Servizi d’identificazione

HomeID

Home ID

Home ID impernia il proprio concetto d’identificazione sul contatto fisico con il cliente. Non un contatto qualunque, ma un contatto qualificato presso la residenza dichiarata dal cliente stesso nel corso del quale il cliente viene intervistato dal nostro personale appositamente formato che non ha altri compiti o finalità se non quello dell’identificazione.
L’impiego di dispositivi e software consentono di documentare il processo d’identificazione del cliente, esaltando il concetto di contatto fisico ed elevandolo al tempo stesso ad efficace deterrente contro le frodi da furto d’identità.

Workplace ID

Workplace ID utilizza la medesima tecnologia del servizio Home ID ed è pensato per il mercato dei finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio o più in generale laddove il rischio di frode è altresì connesso all’esistenza o meno del rapporto di lavoro dichiarato dal cliente richiedente il finanziamento.
Per tali ragioni l’identificazione avviene presso la sede ove ha luogo il rapporto di lavoro.

Pos ID

Pos ID L’identificazione del cliente viene effettuata direttamente dal soggetto tenuto o incaricato dell’identificazione presso il punto vendita attraverso una APP.
Copia dell’archivio digitale viene conservata e trasmessa periodicamente al soggetto tenuto o incaricato dell’identificazione su supporto durevole

WEB ID

Web ID In un mondo dove le transazione on-line sono in continua ed esponenziale crescita WEB ID è la soluzione per adottare procedure di identificazione e verifica della clientela conformi alla normativa anti-riciclaggio.
Web ID richiede, da parte del Cliente, il possesso di un PC, dotato di una webcam, o in alternativa di un Tablet o uno Smartphone.
Il Cliente attraverso una sessione audio/video viene guidato da un operatore in un processo di identificazione che prevede l’acquisizione dei dati identificativi, dei documenti di riconoscimento e delle informazioni sul rapporto continuativo

Richiediinformazioni

Per richiedere informazioni sui servizi devisu 2.0 invia una e-mail indicando ragione o denominazione sociale ed un numero di telefono.
Sarete ricontattati entro 24 ore.